[the_ad id=”445341″]
“Abbiamo tecnica e carattere, si può crescere molto”. Così Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna, è intervenuto in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. “Siamo tutti molto abbattuti per quel che è successo a Mihajlovic: riposi in pace” ha aggiunto lo scozzese ricordando l’ex tecnico rossoblù.
Su Thiago Motta: “Si lavora con molta intensità, e mi piace. E stiamo anche giocando bene. Poco alla volta abbiamo trovato mentalità e fiducia in noi stessi: e questo ha fatto la differenza: E’ la testa che fa tutto”.
Su Arnautovic: “Marko è soprattutto un grande ragazzo, detto che come calciatore è fra i top dei top. Lui può fare tutto, è importante per noi fuori e dentro il campo. E poi parla con tutti: conosce 5 lingue e le usa con ognuno di noi. Mai sentito uno come lui. Di solito in Scozia negli spogliatoio si parla solo inglese perché tanto si pensa che lo conoscano tutti. Lui no: sa olandese, tedesco, italiano e altre lingue. Spettacolare”.
“Il mio sogno? Qualificarmi con la Scozia a un Mondiale. Ma soprattutto alzare un Coppa: adoro l’idea di poter un giorno fare quel gesto” conclude Ferguson.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]