Serie A

Bologna-Empoli, Zanetti: “Inseguivamo una vittoria da tempo, oggi la mentalità ha fatto la differenza”

Paolo Zanetti
Paolo Zanetti - Foto LiveMedia/Gianluca Ricci

Il tecnico dell’Empoli Zanetti, ai microfoni di Dazn, ha commentato la vittoria ottenuta questo pomeriggio sul campo del Bologna. L’allenatore ha esordito dichiarando: “Inseguivamo una vittoria da molto tempo e forse è arrivata nella giornata in cui abbiamo sofferto di più. Sono molto contento per Bandinelli, gli dico sempre che se va in area le palle per segnare arrivano. La mentalità è stata quella giusta, ha fatto la differenza e ci ha permesso di portare a casa i tre punti” .

Una battuta poi sulle convocazioni in azzurro di alcuni dei calciatori dell’Empoli, in particolare con riferimento a Vicario“Sono felicissimo per la convocazione di Vicario, il merito è suo e del preparatore dei portieri Sicignano. Anche Parisi è un giocatore molto continuo e merita per quello che sta facendo la Nazionale Under 21. E’ molto giovane e ha un futuro roseo davanti a se, senza andare di fretta”.

In chiusura poi Zanetti afferma: “Vincere prima di una sosta fa molto bene mentalmente, staremo bene per diversi giorni”

SportFace