[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“L’ho detto fin dall’inizio, da quando sono arrivato: noi dobbiamo sempre giocare per vincere, con questa mentalità si hanno più possibilità “. Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic nel post partita di Bologna-Chievo, posticipo della trentunesima giornata del campionato di Serie A 2018-19.
“Siamo stati poco lucidi nel primo tempo perché pensavamo solamente ad attaccare e volevamo risolvere la partita in 15 minuti – ha dichiarato il tecnico del Bologna ai microfoni di Sky – Sapevamo che la gara sarebbe stata equilibrata finché non si sarebbe sbloccato il risultato ma siamo stati più lucidi nel secondo tempo e abbiamo vinto meritatamente“.
Poi in merito alla partita: “Non era facile, il Chievo giocava dietro la linea della palla. Dovevamo aumentare il ritmo dei passaggi, cercare combinazioni tra gli attaccanti. E una volta sbloccato il risultato è stato tutto in discesa”. Sulla doppietta di Pulgar, entrambi i gol segnati su calcio di rigore: “Non è mai facile tirare un rigore. Lui ha fatto 5 su 5 ma il merito è anche del gioco della squadra“.
Poi sulla differenza in attacco tra Palacio e Santander: “Palacio fa più movimento mentre Santander tiene più palla, dipende dalla partita. Oggi Santander non l’ho voluto mettere dentro perché era diffidato“. Infine sull’obiettivo salvezza: “Pensiamo partita dopo partita, cerchiamo di prendere più punti possibili e vedremo alla fine del campionato se ci basteranno” ha concluso Mihajlovic.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]