[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gian Piero Gasperini ha esplicitato considerazioni in merito a Bologna-Atalanta, incontro valevole per la quattordicesima giornata della Serie A 2020/2021. Il tecnico degli orobici ha palesato soddisfazione per la vittoria ai danni della Roma, pretendendo però concentrazione e spirito di squadra, caratteristiche della Dea. Di seguito le fasi salienti della conferenza stampa di Gian Piero Gasperini, pre-Bologna.
GOSENS, ILICIC, MIRANCHUK – “Non penso sia sottovalutato, gioca anche in nazionale. Già questo è un biglietto da visita per ciò che sta facendo in campionato, per i gol che realizza. Nel suo ruolo è uno dei migliori. C’è stato un periodo in cui abbiamo avuto fuori Malinovskyi, Ilicic, Pasalic, li stiamo recuperando tutti. Abbiamo Ilicic quello che ha fatto l’altra sera, Miranchuk è disponibile. Ilici o Muriel? Dovrò scegliere, ma abbiamo tanti giocatori offensivi“.
[the_ad id=”668943”]
CONSIDERAZIONI POST-ROMA – “I giocatori hanno una forte concentrazione su quello che dobbiamo fare in campo, fuori ci sono delle eccezioni che possono togliere l’attenzione. Abbiamo conseguito risultati notevoli negli ultimi dieci giorni. La vittoria sulla Roma? Il primo tempo non è andato male, abbiamo preso il gol a freddo, poi la Roma ha fatto poco. Nei 90′, la squadra è cresciuta e ha macinato tanto“.
COPPA ITALIA – “Tutto è importante, non lasciamo niente. A gennaio dovremo pensare alla Coppa Italia, ma c’è anche il campionato, poi c’è sempre il Real Madrid in Champions League. Il modo migliore per arrivare a quella partita sarà fare bene in campionato“.
[the_ad id=”676180”]