[the_ad id=”445341″]
Udinese-Napoli potrà essere vissuta alla Dacia Arena ma anche al ‘Maradona’ ed è partita la vendita dei biglietti per l’evento. Durante la conferenza del prefetto di Napoli, è stata annunciata l’apertura dell’impianto di Fuorigrotta per accogliere i tifosi azzurri che potranno seguire la possibile partita Scudetto (giovedì, ore 20:45) dai maxischermi allestiti allo stadio. Presente Aurelio De Laurentiis che ha spiegato: “Mi unisco ai ringraziamenti al popolo napoletano del Sindaco, perché il popolo Napoletano ha dimostrato grande maturità domenica scorsa. Avevamo preparato una festa, eravamo pronti Paolo Sorrentino ed io a scendere in campo e abbiamo dovuto rimandare. Allora mi è venuto in mente, visto anche la limitazione per il settore ospiti quando si va in trasferta, di dare vita agli schermi che sono al Maradona, con altri 8 schermi per ogni settore”.
TUTTE LE INFORMAZIONI PER LA VIABILITA’
Poi si scende nei dettagli per la vendita: “Abbiamo dovuto istituire un prezzo simbolico di 5 euro per ogni settore, le vendite stanno iniziando, fino alle 18 per gli abbonati e poi per tutti. Il tempo stringe e abbiamo dovuto stringere i tempi. Dedotti i costi il resto sarà devoluto in beneficenza. Il Prefetto e il Questore hanno dato il via a un’implementazione per i servizi e la sicurezza, tutti insieme vogliamo accompagnare il Napoli al traguardo. È chiaro che la mini festa la riproporremo domenica prossima contro la Fiorentina”. Quindi, in sintesi: prelazione per gli abbonati fino alle 18:00. Poi vendita libera. Costo 5 euro e ricavato in beneficenza.
LE MODALITA’ DI VENDITA
I biglietti per la serata saranno in vendita da oggi 2 maggio 2023, alle ore 15:00, al prezzo di euro 5,00 per ogni Settore. In vendita, al prezzo di euro 100,00 cadauno, 600 posti speciali di Tribuna Posillipo, che daranno diritto di accesso all’Area Ospitalità di pertinenza della Tribuna. Fino alle ore 18:00 del 2 maggio 2023 la vendita dei tagliandi sarà riservata agli abbonati della stagione 2022/2023. Dalle ore 18:30 scatterà la vendita libera per ogni posto a disposizione. “L’incasso dell’evento, al netto delle spese, sarà devoluto in beneficenza”, fa sapere il club.
Di seguito i dettagli: “Salvo quanto di seguito precisato, i biglietti potranno essere acquistati:
– on line, sul sito di Ticketone (https://sscnapoli.ticketone.it/search). In tale ipotesi, il titolo di ingresso potrà essere caricato in modalità digitale, sulla fidelity card (Fan Stadium Card) oppure ricezione del titolo in formato pdf via mail. Per quest’ultima modalità non è necessario il possesso della fidelity card. Clicca qui per acquistare la tua fidelity.
– presso i punti vendita Ticketone abilitati (clicca qui per consultare l’elenco ). In tale ipotesi, il titolo di ingresso sarà caricato, in modalità digitale, sulla propria fidelity card (Fan Stadium Card) ovvero stampato su supporto termico (biglietto cartaceo tradizionale).
In nessun caso sarà consentito il cambio utilizzatore.
I posti riservati alle famiglie (Tribuna Family) sono acquistabili (fino ad esaurimento dei posti disponibili) a partire dalle ore 15:00 di oggi fino ad esaurimento posti al prezzo di euro 5,00 per adulti e bambini.
VENDITA PER UTENTI DIVERSAMENTE ABILI
I posti riservati ad utenti diversamente abili sono acquistabili (fino ad esaurimento dei posti disponibili) a partire dalle ore 18:30 di oggi martedì 2 maggio. Per l’acquisto dei biglietti sarà necessario esperire preventivamente la procedura di rilascio del c.d. codice univoco (indicata al seguente link https://sscnapoli.it/regolamento-accesso-diversamente-abili/), e successivamente collegarsi al link dedicato sul sito Ticketone (https://promozioni.ticketone.it/event/it/49272/90600215/udinese-vs-napoli-live-streaming).”
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]