[the_ad id=”10725″]
La lettera che non ti aspetti. Nina Moric, non nuova a queste provocazioni via social, scrive ad Oreste Vigorito, presidente del Benevento per proporre le sue “soluzioni” per porre rimedio alla crisi di Ciciretti e compagni, ultimi a quota zero punti dopo quattordici partite giocate. “Egregio Presidente Vigorito, il suo Benevento quest’anno, alla prima esperienza in serie A, è partita come la squadra simpatia, ma si sa, in questo mondo il passo da simpatico a ridicolo (come insegnano Crozza e la Littizzetto) è breve“, esordisce la modella croata su Facebook.
La Moric ha la soluzione e la propone al patron sannita: “Per prima cosa dobbiamo vendere diversi stranieri in rosa che se abbiamo 0 punti di sicuro non spostano gli equilibri, per usare una frase alla Leonardo, (non il pittore… Leonardo Bonucci) , possibilmente all’estero magari in Cina per fare più soldi“. Poi spazio ad alleanze di lusso: “Facciamo un giro insieme a parlare con Juve, Inter, Napoli e ci facciamo dare 4/5 giovani di quelli che corrono e non si lamentano“. E infine sgarbi eccellenti: “Poi andiamo a prendere 2 stranieri super promettenti dal vivaio del Psg o del Real Madrid, per esempio a me lo sceicco del Qatar non dice di no glielo posso assicurare“.
Quindi la conclusione: “Io in cambio non voglio niente, voglio il premio salvezza quello sì, ma sono una che ai soldi non ci ha mai guardato. Proviamo… tanto peggio di così“.