[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Mi fa davvero piacere per il Benevento. Pareggiare è stata una bella soddisfazione. Soprattutto pensando che lo scorso anno eravamo in Serie B. Sono felice di questo“. Lo ha detto Filippo Inzaghi ai microfoni di “Radio Anch’io Sport” su Rai Radio Uno, commentando il pareggio del suo Benevento contro la Juventus. “Se nel mio futuro c’è l’idea di una squadra più importante del Benevento? Guarda, le soddisfazioni che mi sono preso mi rendono orgoglioso – afferma l’ex attaccante -. Qui sono felice, non guardo più avanti di quello che ho. Ci stiamo facendo valere in Serie A. Tutti ci davano retrocessi in partenza, ma noi stiamo vendendo cara la pelle. Quel che sarà sarà . Io sono felice”.
“Salvezza? Non facciamo tabelle – spiega il tecnico dei campani -. Dobbiamo provare ad arrivare alla salvezza il prima possibile. Sarà il nostro scudetto. Dobbiamo farci valere su ogni campo aldilà di tutto. Sappiamo che sarà difficile mantenere la categoria ma vogliamo riproporre quanto fatto in Serie B anche in A”
“Milan da scudetto? Mah, il Milan sta dando continuità – commenta Inzaghi sulla sua ex squadra, al momento in testa –. Se prima dopo il lockdown aveva già fatto cose buone. Ora ha azzeccato tutti gli acquisti, anche i giocatori nuovi. Poi Pioli ha fatto un grande lavoro e anche Bonera, sono contento per lui. Si è preso una bella soddisfazione. Il Napoli ha dimostrato di essere fortissimo. L’Inter credo abbia una squadra molto forte, ma penso che la Juve sia ancora la squadra da battere. Sarà un grande spettacolo”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]