“Il rinnovo? Stiamo parlando, andrà tutto bene“. La promessa di Wesley Hoedt dopo la pesante sconfitta contro il Napoli è una delle poche buone notizie della Lazio. Il difensore olandese, in grande crescita dopo una prima stagione deludente, giura fedeltà alla società biancoceleste che stasera ha visto sfumare il sogno Champions.
“Il risultato è troppo severo – ha dichiarato Hoedt a fine partita – Il Napoli ha fatto un buon primo tempo, noi abbiamo sbagliato qualcosa. Nella ripresa abbiamo fatto quel che potevamo, abbiamo avuto grandissime occasioni: con un gol la partita poteva cambiare, purtroppo non ci siamo riusciti. Sapevamo che il Napoli è forte, ma anche noi lo siamo: oggi non siamo riusciti a essere noi stessi, potevamo fare qualcosa in più“.
Hoedt ha negato un problema della Lazio contro le grandi squadre del campionato italiano, nonostante lo score sia chiaro: contro Juventus, Roma, Napoli, Milan e Inter, finora la squadra di Inzaghi ha raccolto due punti in otto partite. “Ma anche con le big abbiamo giocato bene – ha sottolineato il difensore olandese – Certo dobbiamo fare ancora di più per diventare grandi. Champions? Non lo so, tutto può essere, ma noi dobbiamo guardare partita dopo partita, il nostro obiettivo è centrare un posto in Europa. Siamo sempre quarti e c’è ancora da giocare“.
ASCOLTA L’INTERVISTA DI HOEDT
Ascolta “Lazio, Wesley Hoedt: “Rinnovo? Andrà tutto bene”” su Spreaker.