[the_ad id=”445341″]
“Il nostro percorso è straordinario, uno dei migliori nelle mie stagioni. Alcuni giocatori come Scalvini e Koopmeiners sono andati meglio di quanto pensassi, mentre altri non sono riusciti a dare il loro contributo, ma li ringrazio comunque per il loro impegno“. Queste le parole di Gian Piero Gasperini, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Udinese. “Le ultime 13 partite saranno difficili per tutte. Ciò che è cambiato intorno a noi sono le aspettative, che poi hanno portato a giudizi opinabili. Io ho ben presente ciò che dobbiamo fare. Ciò che possiamo rimproverarci sono le sconfitte contro Sassuolo e Lecce, che dimostrano però le difficoltà di un campionato come la Serie A” ha aggiunto il tecnico degli orobici.
Gasperini ha poi analizzato la partita contro l’Udinese: “Affrontiamo una squadra che conosciamo bene. Dopo un inizio fantastico ha avuto alcuni problemi, che mi auguro non risolva domani. Napoli? Per il momento pensiamo solo alla gara di domani. Zapata non sarà a disposizione, mancheranno anche Scalvini e Palomino. In questo periodo le assenze pesano particolarmente, c’è bisogno che tutti vadano al 100%”.
“Quota Champions? Non saprei, manca ancora molto. In questa fase del campionato tutte le squadre danno il massimo e le gare vengono decise dagli episodi. Sarà difficile anche contro le squadre meno blasonate perché disperatamente a caccia di punti salvezza” ha concluso Gasperini.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]