Serie A

Atalanta, Sportiello ancora positivo al Coronavirus dopo il terzo tampone

Marco Sportiello
Marco Sportiello - Foto Antonio Fraioli

Il secondo portiere dell’Atalanta Marco Sportiello si è sottoposto al suo terzo tampone, a cui è risultato ancora positivo, diversamente da quanto riscontrato dopo il secondo test. L’estremo difensore nerazzurro, quindi, non è ancora guarito dal Coronavirus, al quale era risultato positivo lo scorso 24 marzo.

Terzo tampone per il portiere dell’Atalanta Marco Sportiello, a differenza del secondo nuovamente positivo (come il primo, il cui esito fu reso noto il 24 marzo dopo il controllo del giorno 20, presso l’Humanitas Gavazzeni di Bergamo). Tuttavia – questo è doveroso sottolinearlo – le condizioni del giocatore nerazzurro sono buone e proseguirà, ovviamente, il periodo di lockdown nella propria abitazione di Urgnano.

Fortunatamente, però, le condizioni di Sportiello sono buone e proseguirà il periodo di isolamento nella sua abitazione di Urgnano. Il vice di Gollini è l’unico giocatore dell’Atalanta ad essere risultato positivo al Covid-19, anche se la città di Bergamo è stata una delle più colpite dalla tragedia anche a causa della partita di Champions League tra la Dea e il Valencia.

SportFace