Ricomincia il campionato di Atalanta e Sassuolo col recupero del match della venticinquesima giornata della Serie A 2019/2020. Per la Dea sarà una partita importantissima ai fini della classifica, poiché una vittoria le permetterebbe di allungare a sei i punti di vantaggio sulla Roma, che al momento è quinta. Calcio d’inizio alle ore 19:30 di domenica 21 giugno, diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A, queste le possibili scelte dei due allenatori.
QUI ATALANTA – Gasperini potrà contare su quasi tutta la rosa, sono da valutare le condizioni di Palomino, alle prese con un fastidio al retto femorale sinistro: ci sono speranze concrete di vederlo quantomeno tra i convocati. Nel caso in cui il difensore non dovesse recuperare, sarebbe pronto Djimsiti. In dubbio Czyborra, colpito da un affaticamento ai flessori.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-PARMA
LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-CAGLIARI
LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SAMPDORIA
QUI SASSUOLO – Stagione finita per Romagna, mentre sono tanti i neroverdi in dubbio per la sfida del Gewiss Stadium: Berardi, Tripaldelli, Chiriches e Traorè; De Zerbi dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Caputo unica punta supportato dal tridente Defrel-Djuricic-Boga.
Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo:
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Caldara, Toloi; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Pasalic; Gomez.
Ballottaggi: Djimsiti 65% – Palomino 35%,
Squalificati: –
Indisponibili: Palomino (in dubbio), Czyborra (in dubbio)
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Kyriakopoulos, Ferrari, Marlon, Toljan; Locatelli, Magnanelli; Boga, Djuricic, Defrel; Caputo.
Ballottaggi: Marlon 60% – Chiriches 40%, Kyriakopoulos 60% – Rogerio 40%, Djuricic 65% – Traorè 35%
Squalificati: –
Indisponibili: Romagna, Tripaldelli (in dubbio), Chiriches (in dubbio), Traorè (in dubbio), Berardi (in dubbio)