[the_ad id=”445341″]
“Era una partita difficile. Sono tre punti importantissimi, ma per quello che vogliamo fare noi non ci sono punti importanti e meno importanti. Dobbiamo essere noi stessi, andare in campo con l’intenzione giusta per far gol”. Con queste parole il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, è intervenuto dopo la vittoria sul campo nell’Atalanta.
“L’Atalanta ha giocato una grandissima partita. E’ una squadra che guardiamo spesso, come il Liverpool e il Manchester City. Sono squadre con caratteristiche ben visibili. Questo fa capire l’importanza di questi tre punti, in un campo difficilissimo” ha aggiunto l’allenatore dei partenopei.
Su Osimhen: “E’ un calciatore che ha vampate e strappi di forza e di velocità. Ogni tanto deve riuscire a interpretare meglio il tipo di azione che può venire fuori. Stasera era un po’ stanco, ma nonostante tutto ci ha messo del suo e ha fatto quello che voleva fare”.
“Kvara ha questo dolore dietro la schiena. Nei giorni dopo la botta abbiamo gestito ed è andato tutto abbastanza bene. Pensavamo migliorasse, ma ieri non stava bene e abbiamo preferito tenerlo a riposo” conclude Spalletti.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]