[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Davide Nicola si è espresso alla vigilia della ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020 tra Atalanta e Genoa. Il tecnico dei liguri mette un punto sul mercato e si concentra sul campo: “Siamo professionisti e sappiamo che ci sono due finestre di mercato. Noi lavoriamo tutta la settimana. Vedo in settimana una crescita di dati interessanti. Ci aspetta una gara molto dura contro una squadra tosta. Al contempo è un’opportunità per vedere la nostra crescita tecnico tattica”.
“Sono arrivati tanti giocatori e ne sono andati via tanti altri – ha proseguito Nicola -. Noi siamo convinti che questa squadra abbia dei valori. Il fatto che nostri giocatori abbiano avuto richieste da squadre importanti deve rendere consapevoli che valori ce ne sono. In questo momento, finito il mercato, non esistono individualità . Esiste solo la mission del Genoa. Ho ricevuto entusiasmo di gente che vuole rimanere qua. Chi è arrivato può aumentare il livello tecnico della squadra e creare una sana competizione”.
Capitolo finale su Criscito: “Dal mio punto di vista mi viene da sorridere. Mi interessa parlare con i miei giocatori e sapere come la penso. Mimmo sa come la penso: nella mia idea, Mimmo può ricoprire il ruolo che sta ricoprendo più un altro ruolo. Mi fido, sono contento che sia rimasto” , ha concluso.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]