“La squadra è questa da tempo. Rispetto a giugno ci sono 13 giocatori in meno, sono tantissimi. Nonostante questo abbiamo fatto con il Real Madrid e queste due di campionato delle buone partite. Se sono soddisfatto del mercato? Venerdì poi ve lo dirò”. Queste le parole dell’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, nella conferenza stampa post partita dopo la sconfitta subita in rimonta con il Torino per 2-1.
Panchina corta per Gasperini che ha dovuto buttare nella mischia i giovani Cassa e Manzoni: “In questo momento possiamo fare solo così in attacco, rispetto a due mesi fa è rimasto il solo De Ketelaere. Mi preoccupa dover giocare la Champions League o tutte le partite che dobbiamo giocare, ma come sempre affronteremo una squadra per volta con lo spirito di queste partite”.
Infine una parola anche sul neo acquisto Raoul Bellanova, non convocato per la trasferta di Torino, sua ex squadra: “Non ci sembrava il caso di alimentare una tensione che mi sembrava giĂ molto alta, è stata una scelta in questo senso”, ha spiegato Gasperini.