[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
L’ex portiere dell’Atalanta Alberto Fontana, intervenuto in una videochat del sito ‘CalcioAtalanta.it’, ha parlato della petizione su Change.org lanciata per l’assegnazione del titolo alla squadra nerazzurra come simbolo della lotta al Coronavirus: “Come simpatia e come gesto simbolico l’Atalanta meriterebbe lo scudetto, ma conosco i bergamaschi e so che preferiscono conquistarsi i traguardi sul campo”.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Fontana si è espresso anche sulle difficoltà che ci saranno nel calcio sia in caso di una eventuale ripresa, sia in caso di stop definitivo: “Non invidio quanti dovranno adottare una soluzione per finire il campionato o meno, ma va trovata insieme ai giocatori. I bergamaschi pero’ non vogliono regali, ma lavorare per ottenere l’obiettivo, come col Valencia per conquistare i quarti di Champions League”.
L’ex estremo difensore ha vissuto a Bergamo per tre anni e mezzo, dunque, non poteva mancare un messaggio a tutta la città : “Sono sicuro che questo brutto momento passerà , perché deve passare. Per me i bergamaschi sono quelli che hanno l’Atalanta come unico credo, sono quelli scesi in piazza a decine di migliaia per festeggiare il ritorno in A nel 2000”.
[the_ad id=”676180″]