[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Finisce 1-1 tra Atalanta e Chievo Verona nella gara valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. I bergamaschi vanno in svantaggio a causa del gol di Meggiorini, ma la riprendono con Josip Ilicic. Non è del tutto soddisfatto Gian Piero Gasperini nel postpartita, che però rimane ottimista.
“E’ un’occasione persa per quella che era la vigilia, ma per come si era messa la gara è un buon punto, che ci fa guadagnare una posizione in classifica e che arriva dopo una striscia positiva – commenta il tecnico neroazzurro a Sky Sport -. Lo accettiamo, queste partite molto spesso si rischia di non vincerle. Una volta sotto oggi non era facile, anche perché qualcuno era affaticato. Abbiamo fatto molta più fatica del solito e quando succede non è semplice. Eravamo un po’ rallentati su tutto, il passaggio arrivava sempre due secondi dopo. Se non giochiamo con velocità , tecnica e precisione, tutto diventa più difficile”.
“In stagione ci è capitato più volte di mancare la partita decisiva – continua Gasperini -. Con la Roma, col Milan. Oggi potevamo fare un bel salto in avanti, ma ci sono momenti e momenti. Quando in attacco non abbiamo i calciatori al meglio per noi diventa più difficile. Ma questo campionato sarà equilibrato e combattuto fino alla fine”.
[the_ad id=”668943″]