Probabili formazioni

Atalanta-Bologna: probabili formazioni, orario e come vederla in tv Serie A 2019/2020

Ruslan Malinovskyi - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Atalanta-Bologna, match valido per la trentacinquesima giornata della Serie A 2019/2020. Dopo la frenata di Verona, l’Atalanta vuole ripartire subito contro il Bologna per chiudere definitivamente il discorso Champions League. La squadra di Gasperini non ha ancora mai perso dalla ripresa del campionato, vincendole tutte fatta eccezione per le trasferte di Torino contro la Juventus e quella di Verona. Il Bologna invece è reduce dalla pesantissima sconfitta esterna subita a San Siro contro il Milan e ormai non ha più obiettivi concreti da centrare. Calcio d’inizio alle ore 19:30 di martedì 21 luglio, diretta tv in esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go, queste le possibili scelte dei due allenatori.

QUI ATALANTA – Gasperini non avrà a disposizione lo squalificato Hateboer, al suo posto sulla destra ci sarà Castagne. A centrocampo possibile turno di riposo per Freuler, mentre in difesa nuova occasione per Caldara. Tutto confermato in attacco: ancora out Ilicic, Gomez e Malinovskyi agiranno alle spalle di Duvan Zapata.

QUI BOLOGNA – Dopo la disfatta col Milan, Mihajlovic potrebbe inserire Mbaye sulla destra della difesa, spostando Tomiyasu al centro con Danilo. Sulla sinistra Krejci sostituirà lo squalificato Dijks. In mezzo al campo tornerà Medel, così come in attacco è probabile il rientro di Palacio e Barrow insieme a Soriano e Orsolini, favorito su Skov Olsen.

Le probabili formazioni di Atalanta-Bologna:

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi, Gomez; D. Zapata.
Ballottaggi: Pasalic 60% – Freuler 40%
Squalificati: Hateboer
Indisponibili: Ilicic

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Tomiyasu, Krejci; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.
Ballottaggi: Orsolini 60% – Skov Olsen 40%
Squalificati: Dijks
Indisponibili: Bani

SportFace