Serie A

Atalanta-Bologna, Mihajlovic: “Nulla da rimproverare, sono fiducioso”

Sinisa Mihajlovic - fotomenis.it
Non ho nulla da rimproverare in questa sconfitta, forse solo i primi 15 minuti. Rimango fiducioso perché ho un gruppo meraviglioso“. Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic nel post partita di Atalanta-Bologna, match valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2018-19.
“Nei primi 15 minuti non siamo entrati bene in campo, siamo stati sfortunati perché loro hanno segnato due eurogol con i primi due tiri in porta – ha dichiarato il tecnico del Bologna ai microfoni di Sky – Tutti sarebbero andati in difficoltà in queste condizioni. Abbiamo perso una partita contro una squadra più forte di noi fisicamente e tecnicamente, ma non perdiamo fiducia in quello che abbiamo fatto in questi ultimi due mesi“.
Tanti cambi nell’11 titolare a fronte degli impegni ravvicinati: “Oggi c’erano un po’ di giocatori che hanno giocato poco o niente – ha sottolineato Mihajlovic – Ma ho la fortuna di avere un gruppo meraviglioso e una sconfitta così ci può stare. Per fortuna lunedì abbiamo un’altra partita da giocare e da vincere“.
Poi Mihajlovic approfondisce il discorso delle scelte di formazione: “Potevo rischiare solamente Mbaye. Dijks aveva un problemino, Dzemaili e Poli fanno fatica a fare tre partite in una settimana, così come Danilo. Santander è diffidato ma è tornato l’altro ieri in gruppo“.
Ad ogni modo Mihajlovic rimane fiducioso per la corsa alla salvezza: “Ci sono otto partite da giocare, se giochiamo come sappiamo giocare allora potremo farcela“.

SportFace