[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Sto vivendo il mio momento più bello ma c’è ancora tanto da giocare. Sto bene fisicamente, tutti quanti siamo al top e dobbiamo sfruttare questo momento“. Queste le dichiarazioni di Josip Ilicic nel post partita di Atalanta-Bologna, match valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2018-19.
“Proviamo a sfruttare questo momento, siamo una squadra forte che non vuole mollare. Dobbiamo continuare così – ha commentato l’attaccante dell’Atalanta, quest’oggi a segno con una doppietta, ai microfoni di Sky – Ora affronteremo l’Inter che è una squadra forte ma dobbiamo migliorare perché ogni partita subiamo gol e questo non va bene“.
Poi sulla possibile scelta di vincere la Coppa Italia o qualificarsi in Champions League: “Vincere è bello ma ci sono ancora tante partite. Al momento siamo fuori dalla Champions ma ci giochiamo tanto, dunque non saprei. È ancora tutto aperto“.
Infine sull’esplosione tardiva del suo talento Ilicic ammette qualche colpa durante la sua carriera: “Qualche errore l’ho fatto ma ora voglio sfruttare questo periodo. Poi non sono vecchio, ho ancora tante partite da giocare” ha concluso Ilicic.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]