Il laterale Raoul Bellanova, già all’Atalanta nella seconda metà della stagione 2019-2020 in prestito dal Bordeaux, si presenta così al suo ritorno a Bergamo dopo l’esperienza al Torino: “Sono contento e orgoglioso di essere tornato dopo la piccola parentesi passata in questo grande club e sono pronto a dare tutto per questa maglia e questa città ”.Â
L’ex giocatore granata ha rilasciato alcune dichiarazione al canale YouTube della società : “Voglio ringraziare la famiglia Percassi, il direttore sportivo Tony D’Amico e mister Gasperini per la fiducia che hanno riposto in me. Non vedo l’ora di ripagarla sul campo. ‘La maglia sudata sempre’ è un motto che mi piace e non vedo l’ora di dimostrarlo in campo. Mi raccomando, tifosi: vi aspetto numerosi allo stadio: forza Atalanta!”, chiude l’esterno destro.
L’esterno classe 2000 ha poi salutato il Torino sul proprio profilo Instagram: “È difficile scrivere qualcosa dopo aver provato delle emozioni così forti. Dopo un anno si conclude un percorso che mi ha visto crescere come uomo e come professionista ed è per questo che voglio ringraziare tutti: i tifosi, i miei compagni di squadra, mister Juric e mister Vanoli, la società , tutto lo staff medico e i magazzinieri. Quando ci si sente a casa non c’è bisogno di molte parole, ci si capisce al volo. Vi voglio bene, grazie di tutto. Torino, sei stata casa”.