[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Fiorentina travolge 11-0 la Polisportiva C4 Foligno nella partita amichevole disputata questo pomeriggio a Moena. Grande mattatore della sfida è l’attaccante serbo Dusan Vlahovic che realizza la bellezza di sette reti disputando soltanto 45′.
I viola, dopo un’iniziale fase di possesso palla, sbloccano la contesa all’11 con Josè Maria Callejon che batte Pallotta sfruttando un grande assist di Sottil. In quell’azione, però, lo spagnolo finisce contro il palo ed è costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Dopo qualche minuto arriva il raddoppio di Alfred Duncan che, servito da Venuti, deve solo appoggiare la sfera in rete con un facile colpo di testa. Nel finale di primo tempo i ragazzi di Vincenzo Italiano calano anche il tris: Kokorin guadagna un calcio di rigore e Giacomo Bonaventura realizza dal dischetto. Si va a riposo sul parziale di 3-0.
[the_ad id=”668943″]
Nella ripresa la Fiorentina cambia buona parte degli uomini in campo e tra gli altri, inserisce l’oggetto del desiderio di molti club, Dusan Vlahovic, che in meno di dieci minuti mette a referto una tripletta arrotondando il risultato sul 6-0. Il serbo è incontenibile tanto da siglare altre due gol tra il 70′, su calcio di rigore, e il 73′, salendo a cinque marcature personali nel match. Gli ultimi minuti regalano ancora emozioni, infatti, dopo un autogol del Foligno, Vlahovic fissa il punteggio sul definitivo 11-0 mettendo dentro altre due reti, sette complessive.
[the_ad id=”676180″]