[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
L’Atalanta si prepara all’imminente inizio della nuova stagione di Serie A e dopo il risultato negativo contro il Getafe nell’ultima sfida, i nerazzurri hanno palesato un’ottima condizione fisica nell’amichevole contro la Giana Erminio. Difatti gli uomini di Gasperini hanno vinto per 11-1, mostrando come di consueto qualità nel palleggio e grande mentalità offensiva.
[the_ad id=”668943″]
I nerazzurri hanno comandato le operazioni sin dall’inizio, con assoluti mattatori Ilicic e Zapata, autori rispettivamente di quattro e tre gol. L’unico svarione difensivo atalantino accade nel nono minuto, con la rete della Giana Erminio siglata da Perna, bravo a sfruttare le indecisioni della retroguardia bergamasca. L’Atalanta conclude il primo tempo con un eloquente 8-1, con le reti fra gli altri anche di Djimsiti e un’ottima prestazione individuale del nuovo acquisto Malinovskyi, attorno al quale vi è parecchia curiosità .
Nel secondo tempo i ritmi si abbassano vertiginosamente e l’Atalanta chiude ulteriormente i conti con la doppietta di un sempre attivo Muriel e il gol di Barrow, servito dal colombiano per l’11-1. I nerazzurri hanno poi amministrano con pazienza il possesso palla sino al termine effettivo della sfida, che ha regalato ottimi segnali ai tifosi e all’allenatore atalantino.
[the_ad id=”676180″]