[the_ad id=”10725″]
Nessun problema per il Napoli di Maurizio Sarri che trova la vittoria anche nella seconda amichevole di questo precampionato a Dimaro. Allo Stadio Briamasco Insigne e compagni hanno avuto la meglio del Trento per 7-0 con una prestazione convincente che ha strappato applausi ai tifosi presenti per vedere all’opera i propri beniamini.
Al 15′ Mertens ha aperto le marcature con un tiro dalla distanza deviato da un difensore sbloccando così una situazione di stallo che vedeva il Trento difendersi bene e con aggressività . Per il raddoppio bisogna aspettare il 36′ quando Giaccherini appoggia in rete di testa aprendo la strada alla goleada: un minuto dopoo Chiriches da centrocampo inventa il gol della vita sorprendendo il portiere. Prima dell’intervallo c’è spazio anche per il gol di Callejon che a tu per tu con l’estremo difensore del Trento non sbaglia.
Il secondo tempo inizia all’insegna di Milik che al 58′ buca il portiere con un colpo di testa letale per poi ripetersi dopo con una acrobazia a pochi passi dalla porta. Al 60′ grandi applausi per Ounas autore di un gran tiro al volo che è valso il primo gol con la squadra partenopea.