Serie A

Allegri alla guida col cellulare e senza patente, fermato dai vigili: “Siete dei falliti”

Massimiliano Allegri - Juventus - Foto Bruno Silverii

Giorni non semplici quelli di Massimiliano Allegri che sta discutendo il rinnovo di contratto con la Juventus e sta smaltendo la delusione derivata dalla sconfitta in finale di Champions League contro il Real Madrid e ora deve fare i conti con una segnalazione arrivata alla Procura di Torino.

Secondo quanto riportato da ‘La Stampa’, il tecnico bianconero sarebbe stato fermato da una pattuglia di vigili urbani qualche settimana fa mentre stava parlando al cellulare mentre guidava la propria macchina in pieno centro. L’allenatore juventino non era in possesso della propria patente e avrebbe apostrofato i vigili, a più riprese, con il termine ‘falliti’.

Gli agenti non hanno, ovviamente, lasciato correre e hanno immediatamente fatto rapporto sulla vicenda inviando le carte al comandante del nucleo alla Procura per vedere se sono presenti i presupposti per il reato di oltraggio a pubblico ufficiale.

Disavventura per Allegri che però, secondo quanto riportato non è alla prima segnalazione di questo tipo visto che già nel maggio 2008 dopo aver effettuato un sorpasso azzardato è stato fermato dai Carabinieri contro i quali avrebbe inveito utilizzando parole poco educate.

SportFace