Tutto è bene quel che finisce bene. Marco Storari, portiere del Cagliari infortunatosi nel posticipo di lunedì sera contro la Sampdoria, è stato operato al menisco nella clinica Villa Stuart a Roma. L’operazione è perfettamente riuscita e il numero uno dei rossoblu potrebbe tornare in campo già tra quattro settimane.
Un vero e proprio sospiro di sollievo, in un periodo piuttosto tribolato per l’ex calciatore della Juventus. Proprio alla vigilia del match di lunedì, infatti, il portiere era stato minacciato da una parte della tifoseria cagliaritana (gli Sconvolts) che non lo vuole capitano. Prima della partita contro la Sampdoria, quindi, la società ha scelto di affidare la fascia a Marco Sau. Stormir, poi, si è infortunato nel corso del primo tempo della stessa partita.
Una buona scorpacciata di sfortuna, insomma, ma l’equipe del professor Pier Paolo Mariani ha restituito il sorriso al numero 30 del Cagliari. Dopo l’intervento, già da questa mattina, Storari ha iniziato il percorso di riabilitazione che lo porterà a rimettersi a disposizione del mister Massimo Rastelli tra poco meno di un mese.