L’amichevole tra Sassuolo e Spezia si è conclusa x per x. La partita è stata sbloccata dagli ospiti al settimo minuto con un gol di Amian, seguito dal raddoppio di Reca al 23′. Il Sassuolo, dopo due reti, è parso riscuotersi e Henrique ha segnato il gol del 2-1 al 38′. E’ stato poi il turno di Krollis, che con un gol al minuto 54 ha riportato lo Spezia in vantaggio di due reti, una delle due però subito segnata da Defrel al 61′. Nell’ultima parte di gara poi, nessuno è più riuscito a concludere a rete, facendo terminare la partita 3-2 a favore dello Spezia.
La partita, raccontata dal Sassuolo tramite i suoi canali social, è apparsa ricca di azione e con un numeroso gruppo di giocatori che hanno preso parte all’incontro. L’amichevole contro lo Spezia è stata divisa in tre tempi da 35 minuti, divisi da due intervalli di dieci minuti. Nella prima parte di gara, lo Spezia ha segnato il gol del vantaggio dopo appena sette minuti grazie ad Amian e Reca, al 23′, ha pensato al raddoppio.
Nei primi momenti del secondo tempo, il Sassuolo ha riacquistato fiducia e Henrique ha tirato la palla nella porta degli ospiti, conquistando il primo punto per i padroni di casa. Poco prima del termine di questa seconda fase però, Krollis ha ampliato il vantaggio dello Spezia, che torna negli spogliatoi con 3 reti contro l’unica dei rivali. L’ultima rete della partita arriva all’inizio del terzo tempo, con la conclusione positiva di Defrel, che fa in modo che il tabellone segni 3-2 a favore degli ospiti, risultato finale della gara.