[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Il calcio stanotte è stato bugiardo, non ha reso giustizia a quello che si è visto sul campo. Non ce la siamo giocata alla pari stavolta, siamo stati superiori“. Queste le dichiarazioni di Marco Giampaolo nel post partita di Sampdoria-Milan, ottavo di finale della Coppa Italia 2018-19.
“Una vittoria ci avrebbe dato la consapevolezza che solo le grandi squadre hanno ma così non è stato anche se meritavamo più di loro – ha dichiarato il tecnico della Samp in conferenza stampa – Buttiamo giù questo boccone amaro. Abbiamo giocato fino all’ultima goccia di sudore, abbiamo fatto tanti tiri, non so nemmeno quanti. Reina è stato il migliore in campo, mentre il Milan passa il turno con 2-3 tiri“.
Rammarico ma consapevolezza di poter ripartire da una solida base per gli obiettivi di campionato: “Ci dispiace tantissimo non andare avanti in questa competizione a cui teniamo molto. Ripartiamo per fare un percorso di alto livello – sottolinea Giampaolo – E lo facciamo con un Gabbiadini, un Barreto e un Bereszynski in più. Ho due giocatori per ruolo. Sono molto orgoglioso del gruppo di calciatori che abbiamo creato“.