Kostas Manolas getta acqua sul fuoco dopo le roventi polemiche per i video postati sui social del Capodanno smodato del compagno Radja Nainggolan. Il difensore greco intervistato in esclusiva da Sky Sport ha anche tracciato un bilancio sulla stagione della Roma affermando di avere voglia di vincere qualcosa di importante con i giallorossi.
RADJA PERDONATO – “Sa che ha sbagliato e si è scusato. Noi abbiamo un grande bisogno di lui, sono certo che avrà già dimenticato tutto”. Manolas archivia così il caso Nainggolan dimenticando la bufera che l’ha investito in questi giorni, ma al contempo tiene alta la guardia del gruppo affermando come “chi non possiede una mentalità vincente non può giocare nella Roma”.
Parole da leader, nonostante in estate sembrava che tutto fosse fatto per un suo passaggio allo Zenit San Pietroburgo: “L’accordo era molto vicino: alla fine sono rimasto e sinceramente sono contento di questa scelta. Dzeko-Schick? Entrambi sono dei campioni, non vedo alcun problema nella loro coesistenza in attacco“.