[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Paulo Fonseca è stato il protagonista della conferenza stampa di vigilia dell’amichevole del Bernabeu tra Real Madrid e Roma. Il neo-allenatore giallorosso ha fornito ottimi spunti soprattutto in merito al nebuloso futuro dell’attacco romanista, intervistato in esclusiva da Sky Sport: “Dzeko domani giocherà dall’inizio, il nostro gioco si basa su Edin. È un grande calciatore e non prendiamo in considerazione una sua uscita. Conto assolutamente su di lui”.
Riguardo gli intrecci di mercato con l’Inter, Fonseca non si sbottona troppo: “Icardi è un grande calciatore ma come ho detto dall’inizio parlo solo dei miei giocatori, in questo momento non è qui e quindi resto fedele al mio principio. Lui, come altri giocatori, è di assoluto valore“.
Lo schema tattico sarà come consueto votato all’attacco: “A me interessa soprattutto mettere a punto una proposta di calcio offensiva. Domani andremo all’attacco contro il Real, poi l’equilibrio lo troveremo. Non sono preoccupato. Al più presto aspetto un centrale difensivo di livello“.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]