[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Rafa Benitez ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Marca durante la quale ha parlato di calcio e del suo futuro. “Offerte? Ne ho già ricevute più di una in questi mesi, ma non era il momento o non era il progetto giusto. Avevo bisogno di passare del tempo insieme alla mia famiglia” , ha detto il tecnico spagnolo.
“Vorrei trovare un club con l’ambizione di competere e di lottare per vincere titoli, o per sviluppare un progetto serio che ti porti a raggiungere in seguito quell’obiettivo: essere in grado di competere per qualcosa. Dico sempre che la chiave del successo sta nell’equilibrio, sia in campo tra difesa e attacco, sia nella gestione di un club, unendo l’esperienza ai giovani per raggiungere i propri obiettivi”, ha dichiarato il tecnico.
Benitez dichiara quali sono le sue priorità per il suo futuro: “La mia famiglia è in Inghilterra e le mie esperienze in Premier con Liverpool, Chelsea e Newcastle sono state tutte molto soddisfacenti. Per questo la mia priorità continua ad essere la Premier. La mia famiglia è lì e il campionato è il più completo in tutto e per tutto. In ogni caso, come sempre, non escludo nulla soprattutto se si dovesse presentare un progetto con le caratteristiche che ho descritto prima”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]