La Juventus giocherà la sua 32a giornata a Pescara allo stadio Adriatico nel match in programma sabato 15 aprile alle ore 15. I bianconeri, dopo l’impegno infrasettimanale contro il Barcellona nell’andata dei quarti di finale di Champions League, dovranno riconcentrarsi sul campionato dove la Roma insegue a 6 punti con ancora lo scontro diretto da giocare e quindi sarà importante non perdere punti per strada. Il Pescara deve provare a guadagnare qualche punto per provare a cercare una sempre più lontana salvezza.
Zeman dovrà fare a meno degli infortunati, probabilmente anche di Stendardo che però resta in dubbio, e dello squalificato Bovo. In attacco favorito Brugman ad affiancare Caprari e Benali piuttosto che Cerri che in settimana ha partecipato allo stage della Nazionale. Coda, favorito su Fornasier, sembra il favorito per il posto da centrale al fianco di Campagnaro.
Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Bonucci squalificato e probabilmente darà spazio a Rugani e Barzagli al centro della difesa a 4, con Benatia che sembra destinato a partire dalla panchina. Lichtsteiner e Asamoah favoriti sugli esterni con Dani Alves ed Alex Sandro che dovrebbero riposare in vista del ritorno al Camp Nou. Lemina sembra favorito nel ballottaggio con Cuadrado per dare al colombiano un turno di riposo visto che la Juventus ha la panchina corta per quanto riguarda l’attacco. Neto sostituirà Buffon tra i pali, con il capitano che siederà in panchina con Khedira, a riposo secondo quanto detto dal tecnico bianconero in conferenza stampa.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Campagnaro, Coda, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Benali, Caprari, Brugman All. Zeman
INDISPONIBILI: Gilardino, Bahebeck, Pepe, Vitturini (infortunio), Stendardo (in dubbio)
SQUALIFICATI: Bovo
DIFFIDATI: Benali, Biraghi
BALLOTTAGGI: Coda 55% – Fornasier 45%, Coulibaly 60% – Verre 40%, Brugman 55% – Cerri 45%
JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Rincon; Lemina, Dybala, Mandzukic; Higuain All. Allegri
INDISPONIBILI: Pjaca (infortunio ginocchio)
SQUALIFICATI: Bonucci
DIFFIDATI: Rugani, Rincon, Chiellini, Pjanic
BALLOTTAGGI: Rugani 60% – Benatia 40%, Lichtsteiner 60% – Alves 40%, Lemina 60% – Cuadrado 40%