Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Roma-Cagliari: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Edin Dzeko
Edin Dzeko - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari, match della settima giornata di Serie A 2019/2020. La partita è in programma alle 15:00 di domenica 6 ottobre nella cornice dello Stadio Olimpico. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it in ogni caso non vi lascerà soli e vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco. Quale sarà il risultato finale al termine dei novanta minuti? Scopriamolo insieme.

ROMA – Out Pellegrini, Under, Perotti e Mkhitaryan. Zappacosta spera in una maglia da titolare mentre in difesa si rivedrà la coppia Mancini-Smalling.

CAGLIARI – L’ex Olsen torna all’Olimpico e guiderà una difesa formata da Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane e Luca Pellegrini. Castro agirà alle spalle di Joao Pedro e Simeone. Tra gli ex di lusso anche Nainggolan.

Le probabili formazioni 

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Zaniolo, Veretout, Kluivert; Dzeko
Ballottaggi: Smalling 60% – Fazio 40%;
Indisponibili: Lo. Pellegrini, Perotti, Mkhitaryan, Under, Zappacosta, Florenzi
Squalificati: –

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Nandez, Rog, Nainggolan; Castro; Joao Pedro, Simeone
Ballottaggi: Rog 60% – Ionita 40%
Indisponibili: Pavoletti, Cragno, Faragò
Squalificati: –

SportFace