[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Brescia-Sassuolo, gara valevole per il recupero della settima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Si gioca la gara inizialmente prevista per venerdì 4 ottobre ma successivamente annullata per la morte del presidente neroverde Squinzi. L’incontro, in programma mercoledì 18 dicembre alle ore 20:45, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it seguirà la sfida con tabellino, pagelle e highlights a fine gara.
QUI BRESCIA – Corini ritrova Cistana, squalificato contro il Lecce. Il difensore dovrebbe riprendere il suo posto accanto a Chancellor, con Mangraviti che dovrebbe andare in panchina. In avanti Torregrossa e Donnarumma si giocano un posto accanto a Mario Balotelli.
QUI SASSUOLO – A destra mancherà Toljan. Il suo posto dovrebbe essere preso da Muldur, che andrà ad aprire il quartetto difensivo formato anche da Ferrari, Marlon, Kyriakopoulos, anche se Romagna scalpita per un posto. In avanti confermato Caputo, spalleggiato da Berardi, Djuricic e Boga.
Le probabili formazioni
Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Chancellor, Cistana, Mateju; Spalek, Tonali, Bisoli; Romulo; Balotelli, Torregrossa.
BALLOTAGGI: Torregrossa 60% – Donnarumma 40%
INDISPONIBILI: Dessena, Joronen
SQUALIFICATI: –
Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Ferrari, Marlon, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
BALLOTAGGI: Ferrari 60% – Romagna 40%
INDISPONIBILI: Chiriches, Consigli, Defrel
SQUALIFICATI: Toljan
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]