Probabili formazioni

Napoli-Inter: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv Serie A 2019/2020

Pietr Zielinski
Pietr Zielinski - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Napoli-Inter, posticipo della diciottesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Fischio d’inizio alle 20:45 di lunedì 6 gennaio nella cornice dello Stadio San Paolo pronto ad ospitare un big match che vedrà la squadra di Antonio Conte sfidare quella di Gattuso. Sky Sport trasmetterà in diretta tv esclusiva la partita mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, con le pagelle, la moviola e le parole dei protagonisti. La partita sarà visibile anche in streaming su Sky Go.

NAPOLI – Spazio al 4-3-3 con Callejon, Milik e Insigne sul fronte offensivo. Out Luperto, Malcuit e Koulibaly per infortunio. Ballottaggio tra Mario Rui e Hysaj.

INTER – Lautaro e Lukaku intoccabili in attacco. Out Sanchez e Asamoah. Godin favorito su D’Ambrosio (in dubbio a causa di un risentimento muscolare) e Bastoni.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne
Ballottaggi: Mario Rui 60% – Hysaj 40%; Milik 65% – Mertens 35%
Indisponibili: Luperto, Malcuit, Koulibaly
Squalificati: –

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku
Ballottaggi: Godin 70% – Bastoni 30%
Indisponibili: Alexis Sanchez, Asamoah, D’Ambrosio (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace