Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Napoli-Cagliari: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv

Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly
Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly - Foto Roberto Dell'Olivo

Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari, match valevole per la quinta giornata di Serie A 2019/2020. Alle 21:00 di mercoledì 25 settembre al San Paolo Ancelotti e Maran si contenderanno i tre punti in questa occasione. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it comunque vi terrà compagnia offrendovi le dichiarazioni della vigilia per vivere l’avvicinamento al fischio d’inizio, la diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

NAPOLI – Spazio al 4-4-2 con Insigne e Callejon sulle fasce. In attacco dubbi tra Llorente, Milik e Lozano con Ancelotti che potrebbe nuovamente preferire lo spagnolo al polacco. Unico quasi certo della maglia è Mertens: il belga ha tirato il fiato contro il Lecce.

CAGLIARI – Birsa, in lotta con Castro per una maglia, agirà probabilmente sulla trequarti alle spalle di Joao Pedro e Simeone. Ancora indisponibili Faragò, Nainggolan (rientro per la sesta?) oltre ai lungodegenti Cragno e Pavoletti. In dubbio Cigarini per un affaticamento muscolare.

Le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Llorente
Ballottaggi: Mario Rui 60% – Ghoulam 40%; Fabian Ruiz 55% – Zielinski 45%; Insigne 55% – Younes 45%; Llorente 55% – Milik 45%
Indisponibili: Manolas (In dubbio), Hysaj (In dubbio)
Squalificati: –

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Pinna, Ceppitelli, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Oliva, Rog; Birsa; Joao Pedro, Simeone
Ballottaggi: Pinna 55% – Cacciatore 45%; Oliva 55% – Ionita 45%; Birsa 55% – Castro 45%; Simeone 60% – Cerri 40%
Indisponibili: Cragno, Faragò, Nainggolan, Cigarini (In dubbio), Pavoletti
Squalificati: –

SportFace