Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Milan-Sassuolo: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv

Hakan Calhanoglu - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo, match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020 in programma alle 15:00 di domenica 15 dicembre nella cornice dello Stadio San Siro. Dopo la vittoria sul campo del Bologna, la formazione di Pioli non vuole fermarsi e cerca i tre punti casalinghi. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go mentre Sportface.it, oltre agli aggiornamenti in tempo reale nei novanta minuti, vi terrà compagnia nel post partita con la moviola, le pagelle e le parole dei protagonisti.

MILAN – Pioli conferma la formazione che ha vinto al Dall’Ara con Suso, Piatek e Bonaventura sul fronte offensivo. Kessié, Bennacer e Calhanoglu a centrocampo.

SASSUOLO – Dovrebbe tornare Consigli con Turati in panchina. Arruolabile Berardi al ritorno nel fronte offensivo con Caputo e Boga.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Bonaventura
Ballottaggi: Kessiè 35% – Krunic 35% – Paquetà 30%; Piatek 55% – Leao 45%
Indisponibili: Duarte
Squalificati: –

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Romagna, Peluso, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Caputo, Boga
Ballottaggi: Magnanelli 60% – Obiang 40%; Locatelli 65% – Traorè 35%
Indisponibili: Defrel, Chiriches, Marlon, Consigli (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace