Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Milan-Fiorentina: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Krzysztof Piatek
Krzysztof Piatek - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina, match della sesta giornata di Serie A 2019/2020. Fischio d’inizio alle 20:45 di domenica 29 settembre nella cornice dello Stadio San Siro. Dopo il turno infrasettimanale, le due squadre sono pronte a tornare in campo e Sky Sport trasmetterà in diretta tv la sfida. La partita potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it in ogni caso vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco.

MILAN – Confermato il 4-3-1-2 di Giampaolo col dubbio Suso sulla trequarti alle spalle di Leao (favorito su Rebic) e Piatek. Ballottaggio Biglia-Bennacer. Da valutare le condizioni di Paquetà.

FIORENTINA – Ribery e Chiesa in attacco con Lirola e Dalbert sulle corsie laterali. Montella non dovrebbe cambiare mentre è ballottaggio tra Caceres e Venuti.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso; Leao, Piatek
Ballottaggi: Hernandez 55% – Rodriguez 45%; Bennacer 55% – Biglia 45%
Indisponibili: Caldara, Paquetà (In dubbio)
Squalificati: Reina

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Chiesa
Ballottaggi: Dalbert 55% – Vlahovic 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace