Le probabili formazioni di Inter-Lazio, match della quinta giornata di Serie A 2019/2020. Fischio d’inizio alle 20:45 di mercoledì 25 settembre nella cornice dello Stadio San Siro. Dopo il derby contro il Milan, ecco un altro impegno importante per i nerazzurri di Antonio Conte a caccia dei tre punti in questo match casalingo. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Sportface.it non vi lascerà soli e vi proporrà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco.
INTER – Spazio al 3-5-2 con Sanchez che scalpita per un posto in attacco. Favoriti davanti Politano e Lukaku con Asamoah e Candreva sulle corsie laterali, ma occhio a Biraghi.
LAZIO – Dovrebbe tornare disponibile Luiz Felipe in difesa con Acerbi e Radu. Correa e Immobile super favorito in attacco con Lazzari e Lulic pronti a rifornirli.
Le probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Politano, Lukaku
Ballottaggi: De Vrij 60% – D’Ambrosio 40% (con quest’ultimo Godin scala in mezzo); Brozovic 60% – Barella 40%; Lukaku 55% – Martinez 45%; Politano 60% – Sanchez 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile
Ballottaggi: Luiz Felipe 55% – Vavro 45%; Lucas Leiva 55% – Parolo 45%; Correa 60% – Caicedo 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –