Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Inter-Genoa: le probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Inter, Matias Vecino FOTO ANTONIO FRAIOLI

Le probabili formazioni di Inter-Genoa, match della diciassettesima giornata di Serie A 2019/2020. Le due squadre scenderanno in campo nella cornice dello Stadio San Siro alle 18:00 di sabato 21 dicembre per obiettivi diversi: l’ex di turno Thiago Motta cerca punti salvezza, Conte vuole ripartire dopo il passo falso di Firenze. Sky Sport trasmetterà la partita in diretta tv mentre Sky Go vi permetterà di seguirla in streaming. Sportface.it non vi lascerà soli e vi offrirà la moviola aggiornata in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti con gli approfondimenti nell’arco dei novanta minuti.

INTER – Squalificati Brozovic e Lautaro. Dovrebbe farcela Gagliardini a recuperare mentre in attacco è ballottaggio tra Esposito e Politano.

GENOA – Spazio al 3-5-2 con Pinamonti e Pandev sul fronte offensivo. A rifornirli ci penseranno Ghiglione e Pajac sulle corsie laterali.

Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Borja Valero, Gagliardini, Vecino, Biraghi; Esposito, Lukaku.
Ballottaggi: Esposito 55% – Politano 45%
Indisponibili: Barella, Sanchez, Sensi
Squalificati: Brozovic, Lautaro Martinez

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Cassata, Pajac; Pinamonti, Pandev
Ballottaggi: Pajac 60% Ankersen 40%
Indisponibili: Zapata, Lerager, Kouamé, Favilli, Sturaro
Squalificati: –

SportFace