[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni, l’orario di Genoa-Fiorentina e come vederla in diretta tv. Nella seconda giornata di Serie A 2019/2020 si affrontano due squadre capaci di segnare tre gol nel primo turno, nessuna delle due però è riuscita a vincere: buon pareggio per i rossoblù in casa della Roma, sconfitta interna per i viola contro il Napoli. Entrambe, dunque, vogliono conquistare i tre punti della loro stagione. Calcio d’inizio in programma alle ore 20.45 di domenica 1 settembre, diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Di seguito le possibili scelte di formazione di Andreazzoli e Montella.
QUI GENOA – Andreazzoli riconferma per quanto possibile l’undici titolare visto a Roma, Kouame fa coppia con Pinamonti in attacco. A centrocampo riconfermato Lerager per dare qualità, Barreca alto a sinistra. Saponara migliora ma non dovrebbe essere della partita.
QUI FIORENTINA – Montella dovrebbe lanciare Ribery dal primo minuto, aperto comunque il ballottaggio con Sottil. Altro duello quello tra Vlahovic e Boateng, Chiesa unico certo del posto in attacco. Castrovilli confermato con Pulgar e Badelj e Benassi che si accomoda ancora in panchina. Il nuovo arrivato Dalbert non dovrebbe scalzare Venuti o Terzic a sinistra.
Le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina:
GENOA (3-5-2): Radu, Romero, Zapata, Criscito, Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Barreca, Kouame, Pinamonti.
Ballottaggi: –
Squalificati: –
Indisponibili: Cassata, Saponara, Sturaro.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski, Lirola, Milenkovic, Pezzella, Terzic, Castrovilli, Badelj, Pulgar, Ribery, Vlahovic, Chiesa.
Ballottaggi: Terzic 55% – Venuti 45%, Ribery 55% – Sottil 45%, Vlahovic 55% – Boateng 45%.
Squalificati: –
Indisponibili: –
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]