Le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese, match della settima giornata di Serie A 2019/2020. Fischio d’inizio alle 12:30 di domenica 6 ottobre nella cornice dello Stadio Franchi. La partita potrà essere seguita su Dazn che trasmetterà l’evento in diretta esclusiva in tempo reale. Sportface.it in ogni caso non vi lascerà soli e vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco.
FIORENTINA – Confermato il 3-5-2 con Chiesa e Ribery sul fronte offensivo. Scalpita Vlahovic che dovrebbe partire dalla panchina mentre Caceres è il favorito insieme a Milenkovic e Pezzella.
UDINESE – Torna De Paul dal 1′ dopo aver scontato la squalifica. Agirà alle spalle di Lasagna nel 3-5-1-1. Becao, Troost-Ekong e Samir i favoriti in difesa.
Le probabili formazioni
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Chiesa
Ballottaggi: Ribery 60% – Vlahovic 40%; Caceres 55% – Ceccherini 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –
Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; De Paul; Lasagna
Ballottaggi: Becao 60% – De Maio 40%; Mandragora 55% – Walace 45%
Indisponibili: Ter Avest
Squalificati: –