Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Fiorentina-Roma: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Leonardo Spinazzola, AS Roma - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma, match della diciassettesima giornata di Serie A 2019/2020. Fischio d’inizio alle 20:45 di venerdì 20 dicembre nella cornice dello Stadio Franchi. Tutto pronto per questa sfida che vedrà gli uomini di Montella, dopo il pareggio per 1-1 contro l’Inter, contendere i tre punti alla squadra di Fonseca, reduce dalla vittoria casalinga sulla Spal. Sky Sport e Sky Go in streaming trasmetteranno la partita mentre Sportface.it vi offrirà una moviola in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

FIORENTINA – Spazio a Boateng e Vlahovic sul fronte d’attacco mentre resta indisponibile Ribery. Da capire se Chiesa sarà a disposizione. Ballottaggio tra Badelj e Benassi.

ROMA – Fonseca spera di recuperare Smalling al fianco di Mancini, reduce dalla giornata di squalifica scontata contro la Spal. Ballottaggio tra Kluivert, Perotti e Mkhitaryan con l’argentino favorito.

Le probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Boateng, Vlahovic
Ballottaggi: Badelj 60% – Benassi 40%
Indisponibili: Ribery, Chiesa
Squalificato: –

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko
Ballottaggi: Cetin 35% – Fazio 35% – Smalling 30%; Perotti 35% – Kluivert 35% – Mkhitaryan 30%
Indisponibili: Zappacosta, Pastore, Cristante, Santon, Mirante
Squalificati: –

SportFace