Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Fiorentina-Lazio: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Federico Chiesa
Federico Chiesa - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio, match della nona giornata di Serie A 2019/2020. Le due squadre scenderanno in campo al Franchi alle 20:45 di domenica 27 ottobre per contendersi i tre punti in palio. La partita sarà diretta da Marco Guida e sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Sportface.it vi offrirà la diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale e le pagelle dei protagonisti.

FIORENTINA – Confermato il 3-5-2 con Ribery e Chiesa irremovibili. Dalbert e Lirola agiranno sulle due fasce mentre anche la difesa resta immutata con Caceres, Milenkovic e Pezzella.

LAZIO – Modulo a specchio per i biancocelesti: Immobile e Correa sicuri di una maglia da titolare al centro dell’attacco. Ballottaggio tra Luiz Felipe e Bastos.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Chiesa
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: –

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile
Ballottaggi: Luiz Felipe 60% – Bastos 40%
Indisponibili: Marusic (in dubbio)
Squalificati: –

SportFace