Le probabili formazioni, l’orario di Cagliari-Inter e come vederla in tv. Seconda giornata di Serie A 2019/2020 che propone questo scontro interessante alla Sardegna Arena: secondo match consecutivo tra le mura amiche per i sardi, che devono riscattare la sconfitta contro il Brescia, grande euforia in casa nerazzurra, invece, dopo il 4-0 rifilato al Lecce. Appuntamento alle ore 20.45 di domenica 1 settembre, diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Ecco di seguito le possibili scelte di Maran e Conte.
QUI CAGLIARI – Qualcosa non è andato per il verso giusto all’esordio e Maran deve proporre degli aggiustamenti. Subito lo scontro contro il proprio passato recente per Nainggolan, che potrebbe scivolare nel ruolo di trequartista al posto di Birsa. In attacco con Joao Pedro c’è Cerri che rileva l’infortunato Pavoletti. Torna dalla squalifica Rog che si inserisce in mediana.
QUI INTER – Conte ha le idee chiare, non si cambia nulla rispetto al match inaugurale. Unico ballottaggio quello a centrocampo tra l’ex di turno Barella e Vecino con l’uruguaiano favorito, sembra risolto il problema alla coscia per Sensi. De Vrij sarà sostituito ancora una volta da Ranocchia. I nuovi volti Biraghi e Sanchez non si dovrebbero ancora vedere in campo ma mai dire mai.
Le probabili formazioni di Cagliari-Inter:
CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael, Pisacane, Klavan, Ceppitelli, Pellegrini, Nandez, Rog, Castro, Nainggolan, Joao Pedro, Cerri.
Ballottaggi: Pisacane 60% – Pinna 40%, Castro 55% – Birsa 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Cragno, Pavoletti, Cacciatore, Faragò
INTER (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar, Candreva, Sensi, Brozovic, Vecino, Asamoah, Lautaro, Lukaku
Ballottaggi: Vecino 60% – Barella 40%
Squalificati: –
Indisponibili: De Vrij, Godin