Le probabili formazioni di Brescia-Juventus, match valevole per la quinta giornata di Serie A 2019/2020. Tutto pronto per il primo turno infrasettimanale della stagione italiana con la squadra di Sarri a caccia dei tre punti nella cornice del Rigamonti. Inizia il calendario ricco di impegni per i bianconeri e il match contro Balotelli e compagni sarà il primo di una lunga lista che conterà anche le sfide europee in Champions League. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn mentre Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dalle 21:00 di martedì 24 settembre.
BRESCIA – Torna disponibile Mario Balotelli dopo aver scontato la squalifica. Supermario affiancherà Donnarumma nel reparto offensivo con Romulo alle loro spalle nel 4-3-1-2 ormai collaudato.
JUVENTUS – Chance per Paulo Dybala nel tridente con Bernardeschi e Higuain: l’argentino conquista la maglia titolare in seguito all’affaticamento all’adduttore accusato da Ronaldo contro il Verona. Restano ai box i lungodegenti Chiellini, Pjaca oltre a Douglas Costa e De Sciglio.
Le probabili formazioni
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, Donnarumma.
Ballottaggi: Romulo 65% – Spalek 35%
Indisponibili: Ndoj, Torregrossa, Magnani
Squalificati: –
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Dybala.
Ballottaggi: Matuidi 60% – Rabiot 40%; Ramsey 55% – Cuadrado 45%
Indisponibili: Chiellini, De Sciglio, Pjaca, Douglas Costa, Ronaldo
Squalificati: –