Le probabili formazioni di Brescia-Fiorentina, match valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Fischio d’inizio in programma alle 20:45 di lunedì 21 ottobre nella cornice dello Stadio Rigamonti. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it non vi lascerà soli e vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco.
BRESCIA – Dovrebbero recuperare Torregrossa e Magnani ma dovrebbero accomodarsi in panchina. In attacco confermati Balotelli e Donnarumma.
FIORENTINA – Risentimento muscolare per Badelj, al suo posto in caso di forfait è pronto Benassi in mediana. Pedro, Vlahovic e Boateng scalpitano ma in attacco Ribery e Chiesa saranno confermati.
Le probabili formazioni
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, Donnarumma
Ballottaggi: Martella 60% – Matjeu 40%; Dessena 60% – Spalek 40%
Indisponibili: Ndoj
Squalificati: –
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Chiesa
Ballottaggi: Badelj 55% – Benassi 45%
Indisponibili: Badelj (In dubbio)
Squalificati: –