Le probabili formazioni, l’orario di Atalanta-Torino e come vederla in tv. Per la seconda giornata di Serie A 2019/2020 scendono in campo nerazzurri e granata,due squadre a punteggio pieno che hanno vinto i rispettivi match contro Spal e Sassuolo nel primo turno. I piemontesi, peraltro, vengono dal ritorno di Europa League contro il Wolverhampton e dunque dovranno fare i conti anche con la stanchezza. Il match va in scena alle ore 20.45 di domenica 1 settembre, diretta streaming in esclusiva sulla piattaforma Dazn. Andiamo dunque a scoprire le scelte di formazione di Gasperini e Mazzarri.
QUI ATALANTA – Gasperini ritrova Ilicic e lo schiera titolare insieme a Gomez e Zapata. A centrocampo Freuler e De Roon, Hateboer e Gosens favoriti sulle corsie esterne.
QUI TORINO – Grana Nkoulou da risolvere per Mazzarri, al momento non giocherà. In campo Izzo, Bonifazi e Bremer. Ai box Ansaldi per infortunio, c’è Aina. A centrocampo torna Meitè a far coppia con Baselli, davanti Berenguer, Zaza e Belotti.
Le probabili formazioni di Atalanta-Torino:
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini, Toloi, Palomino, Masiello, Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens, Gomez, Ilicic, Zapata.
Ballottaggi: Masiello 55% – Skrtel 45%, Zapata 60% – Muriel 40%.
Squalificati: –
Indisponibili: Castagne.
TORINO (3-4-1-2): Sirigu, Izzo, Bonifazi, Bremer, De Silvestri, Meite, Baselli, Ola Aina, Berenguer, Zaza, Belotti.
Ballottaggi: Berenguer 60% – Rincon 40%.
Squalificati: –
Indisponibili: Ansaldi, Edera, Iago Falque, Lyanco.