Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Juventus-Napoli: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv

Wojciech Szczesny
Wojciech Szczesny - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli, match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A 2019/2020 in programma alle 20:45 di sabato 31 agosto all’Allianz Stadium. Tre punti a testa all’esordio per le due squadre rispettivamente contro Parma e Fiorentina in trasferta. La partita verrà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport ma la partita potrà essere seguita anche sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it in ogni caso vi terrà compagnia con una diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale. Poi al fischio finale da non perdere le pagelle e le parole dei protagonisti per vivere le emozioni del post partita.

JUVENTUS – Probabile conferma per la coppia centrale Bonucci-Chiellini con de Ligt ancora in attesa della chance dal 1′. Douglas Costa e Cristiano Ronaldo agiranno sulle corsie laterali mentre è ballottaggio tra Higuain e Dybala al centro dell’attacco. Possibile chance per Rabiot mentre Ramsey ancora acciaccato probabilmente non sarà della sfida.

NAPOLI – Ancelotti dovrebbe confermare quasi totalmente la formazione di Firenze con Mertens e Insigne al centro dell’attacco e Zielinski e Callejon pronti a rifornirli nel 4-4-2. Milik vicino alla mancata convocazione dopo i problemi fisici di questa mattina.

Le probabili formazioni 

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo
Ballottaggi: Higuain 55% – Dybala 45%; Rabiot 55% – Khedira 45%
Indisponibili: Pjaca, Chiellini
Squalificati: –

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Mertens, Insigne
Ballottaggi: Di Lorenzo 65% – Malcuit 35%; Ghoulam 55% – Mario Rui 45%
Indisponibili: Milik (in dubbio)
Squalificati: –

SportFace