Le probabili formazioni di Spal-Milan, l’orario e come vederla in tv. Per la trentottesima e ultima giornata di Serie A 2018/2019 in campo gli emiliani e i rossoneri in quello che è uno scontro utile, per usare un eufemismo, soltanto agli ospiti a caccia del quarto posto, con i padroni di casa che sono già salvi da alcune giornate. Appuntamento fissato per domenica 26 maggio alle ore 20.30, diretta esclusiva sulla piattaforma Dazn.
QUI SPAL – Semplici vorrà fare turnover, ma sa che gli avversari si giocano tanto e che per rispetto delle altre squadre coinvolte nella lotta Champions non può proprio eccedere. In porta Gomis dovrebbe sostituire Viviano, a centrocampo c’è spazio per Schiattarella, davanti con Petagna è inamovibile Floccari.
QUI MILAN – Gattuso riconferma per undici undicesimi la formazione vista domenica scorsa contro il Frosinone: privo ancora di Paquetà, il tecnico rossonero schiera Borini in attacco con Calhanoglu che scala sulla linea dei centrocampisti. In difesa a destra ballottaggio tra Abate e Conti.
Le probabili formazioni di Spal-Milan:
SPAL (3-5-2): Gomis, Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Schiattarella, Murgia, Kurtic, Fares, Floccari, Petagna.
Allenatore: Leonardo Semplici
BALLOTTAGGI: Gomis 55% – Viviano 45%, Schiattarella 55% – Valoti 45%, Schiattarella 55% – Missiroli 45%
SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI: Missiroli (in dubbio), Felipe (in dubbio)
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.
Allenatore: Gennaro Gattuso
BALLOTTAGGI: Conti 55% – Abate 45%
SQUALIFICATI: Paquetà
INDISPONIBILI: Bonaventura, Calabria, Caldara, Strinic, Biglia (in dubbio)