[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni, l’orario di Spal-Lazio, sfida della trentesima giornata di Serie A 2018/2019, e come vederla in tv. Allo stadio Mazza scontro importantissimo per zona salvezza e Champions. I padroni di casa vogliono i tre punti per mettere una seria ipoteca sulla permanenza nella massima serie, gli ospiti vanno a caccia di un successo per restare a contatto col quarto posto. Calcio d’inizio fissato alle ore 21 di mercoledì 3 aprile, diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport.
QUI SPAL – Tutti a disposizione per mister Semplici, che dunque può schierare la miglior formazione. Davanti coppia confermata con Antenucci in tandem con Petagna. Lazzari a destra, Kurtic in mezzo al campo a ispirare le manovre.
QUI LAZIO – I biancocelesti devono assolutamente vincere, ma c’è la tegola Correa che non potrà fare in modo di riproporre i quattro attaccanti. Torna dunque Parolo in mezzo al campo, dalla panchina Caicedo.
Le probabili formazioni di Spal-Lazio:
Spal (3-5-2): Viviano, Cionek, Vicari, Bonifazi, Lazzari, Missiroli, Kurtic, Valoti, Fares, Antenucci, Petagna
Ballottaggi: Bonifazi 55% – Felipe 45%
Squalificati: –
Indisponibili: –
Lazio (3-5-2): Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic, Immobile, Luis Alberto
Ballottaggi: Leiva 55% – Badelj 45%, Parolo 60% – Caicedo 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Correa, Lukaku
[the_ad id=”668943″]